Aggiunto alla wishlist
Vedi la tua wishlist
21/09/2023

Geometria delle linee e contrasti materici

Un elegante sguardo ai prodotti iconici del brand accompagnati dalle nuove proposte, che arricchiscono la zona diningcon un tocco di contemporaneità e carattere. La ricercatezza delle nuance di colore fa da corniceall’essenzialità della materia e delle geometrie. 

Un pezzo di design nasce dall’equilibrio tra la visione di un progettista e l’abilità di un’azienda che lavora secondo i principi dell’artigianalità come Gastone, nuova madia firmata da Carlo Colombo. Estetica rigorosa che eleva lo spazio con versatilità e classe adattandosi a qualunque ambiente grazie ad una varietà di finiture, alle differenti versioni e allestimenti interni. Realizzato in legno laccato lucido disponibile nei colori “Grigio Londra”, “Nero Giza”, “Bianco Camargue”, “Verde Provenza”, “Blu Pacifico”, “Bordeaux Etruria” o “Rosa Jaipur” può essere impreziosito da top in marmo Travertino Romano, Ceppo di Gré® oppure cristallo extralight. 

Un dining forte e deciso, dallo stile unico e magnetico in grado di adattarsi ad ogni tendenza, grazie adun linguaggio versatile ma distintivo.

La forza dei materiali

Protagonista, il tavolo Clemo-T, firmato da Massimo Castagna, pura celebrazione del Ceppo di Gré, pietra naturale esclusiva, di colore grigio-azzurro, estratta nella località omonima di Gré, alle pendici del Monte Clemo, sulla sponda nord-occidentale del lago d'Iseo. La forma semplice esalta in maniera straordinaria la pietra ornamentale, che viene ulteriormente valorizzata dalle iconiche sedie 0414, disegnate dallo Studio G&R, una seduta dal design retrò e sofisticato che aggiunge personalità all’ambiente.

L’illuminazione decorativa, firmata da Massimo Castagna, si contraddistingue per un sottile intreccio di linee a creare una silhouette raffinata e leggera. L’ ottone brunito crea un segno grafico, a contrasto, che esalta lo spazio. Un classico senza tempo, è il carrello Riki, firmato dal fondatore Pierangelo Gallotti, celebrazione assoluta del materiale vetro, emblema della storia dell’azienda. Disponibile in cristallo trasparente, extralight o retroverniciato nei colori del campionario nella versione brillante o satinata, è racchiuso da una struttura in ottone cromato (a richiesta ottone lucido o satinato).

Seguici su