Aggiunto alla wishlist
Vedi la tua wishlist
02/10/2023

Lasciati avvolgere dal comfort

Lilas Bed - Lineare nelle forme ed essenziale nello stile

Lilas Bed, il nuovo letto di Dainelli Studio, enfatizza l'eleganza all’interno della zona notte grazie alla proporzione dei volumi e alla ricercatezza delle sue forme morbide e lineari.Un letto essenziale e allo stesso tempo distintivo,  disponibile con rivestimento sfoderabile in tessuto opelle nei colori del campionario. Capace di creare un’atmosfera accogliente e ricercata,che amplifica la sensazione di leggerezza e piacevolezza.  Un letto moderno, dove i sogni possono prendere vita.

Collezione Stami - Minimale e femminile nel disegno

La ricercatezza dell’ambiente è esaltata dalla collezione Stami, ideata da Studiopepe per il brand. Tutti i pezzi riportano lo stesso stilema estetico, che prende ispirazione dall’equilibrio e dalle movenze armoniose che si ritrovano nel mondo naturale. Al centro linee sinuose e cura per i dettagli artigianali. Frassino curvato tinto nero poro aperto, dettagli in ottone e morbidi rivestimenti in pelle o in pelle scamosciata i tratti distintivi.

Il Vanity è un vero e proprio omaggio alla femminilità, celebrata attraverso una reinterpretazionein chiave contemporanea della classica toèletta da camera. Un complemento d’arredodedicato alla cura di sé, con la possibilità di essere personalizzato con specchio e cassetti laterali,per rendere la camera da letto un luogo in cui star bene.

Il comodino Stami Night, impreziosito da un grazioso cassetto, si fa custode di segreti ed oggetti personali.
Un dettaglio essenziale che conquista per la sua estetica e funzionalità. 

Perfetta come panca scendiletto, Stami Bench è avvolta da una lussuosa pelle o tessuto e si distingue per cuciture a vista, segno di un’ accurata lavorazione artigianale.

Proprio le curve impeccabili della struttura rendono la Collezione Stami riconoscibile e perfetta,  richiamando in maniera straordinaria le venature delle foglie e dei punti di innesto degli steli. 

Seguici su