Aggiunto alla wishlist
Vedi la tua wishlist
14/03/2024

Gallotti&Radice alla LDW/24 celebra i 10 anni di 0414 e Bolle

In occasione della London Design Week 2024, Gallotti&Radice festeggia per la prima volta nel Regno Unito 10 anni di 0414 e Bolle, due prodotti iconici del design che hanno plasmato il paesaggio estetico con la loro eleganza senza tempo. Entrambi i prodotti sono stati concepiti con la missione di trasformare gli spazispazi quotidiani, mescolando forma e funzione in un equilibrio armonioso.

Per commemorare questo importante traguardo, il Flagship Store Gallotti&Radice di Chelsea Harbour celebra la combinazione vincente di questi due prodotti attraverso un'esclusiva proposta total color, che ne esalta lo stile contemporaneo grazie a una gamma inedita di colori che danno vita a una serie di nuove e graziose combinazioni. Queste celebrazioni vogliono onorare il passato, celebrare il presente e anticipare un futuro di ispirazione e creatività nel mondo del design.

Da un decennio, la seduta 0414, nata da una proposta dallo Studio G&R, ha affascinato gli amanti del design e ha occupato un posto di rilievo nei cuori di coloro che apprezzano la perfetta fusione tra stile e comfort. La sedia 0414, infatti, è molto più di un semplice pezzo di arredamento; è un simbolo di innovazione, funzionalità e estetica sempre attuale. Il suo design distintivo, caratterizzato da linee pulite e una forma avvolgente, ha reso questa sedia un punto focale in ogni ambiente, dalla sala da pranzo agli spazi professionali. Un elogio all’artigianalità eccelsa dove il legno curvato incarna la maestria artigiana, intrecciando forme sinuose e materiali pregiati.

La lampada Bolle di Massimo Castagna ha una storia straordinaria che si intreccia con momenti di ispirazione, creatività e impegno per l’eccellenza. La sua concezione, avvenuta dieci anni fa, è stata il punto di partenza di un viaggio entusiasmante attraverso il design decorativo, trasformando ogni ambiente in cui si trova in uno spazio di raffinatezza e calore e arrivando ad oggi a una famiglia che conta ben 10 elementi (Bolle, Bolle Aria, Bolle Cielo, Bolle Orizzontale, Bolle Sola, Bolle Tavolo, Bolle Tela, Bolle Terra, Bolle Verticale e la nuova arrivata Bolle Stelo, concepita in occasione dell’anniversario).

Gallotti&Radice celebra così un decennio di successi per entrambi i prodotti, sempre alla ricerca di nuove soluzioni innovative per soddisfare le esigenze dei clienti. Un anniversario che segna non solo un traguardo importante ma anche un nuovo inizio, con l’impegno di portare avanti la tradizione di innovazione e qualità che contraddistingue l’azienda.

Seguici su