Aggiunto alla wishlist
Vedi la tua wishlist
03/07/2023

L'eleganza delle forme e dei colori incontra la ricercatezza delle finiture

Interpretazioni contemporanee di uno stile di vita, di un esclusivo “gentle attitude”, protagonista della nuova collezione di Gallotti&Radice. Una presentazione che punta i riflettori su materiali, finiture, forme e nuances di colori neutri intervallati da tonalità terracotta.

Un elegante itinerario narrativo che accoglie pezzi iconici del brand affiancati da inedite proposte, frutto di consolidate partnership con designer di rilievo internazionale.

Embracing living

Il percorso all’interno della nuova collezione inizia con la presentazione di un ambiente living dove troviamo il divano Cloud Infinity di Massimo Castagna presentato con l’aggiunta del nuovo modulo “chaise longue”. A completare lo spazio, la nuova poltrona Stami Lounge che porta la firma di Studiopepe e il gruppo di tavolini Selce, sempre una novità 2023 ad opera dello Studiopepe.

La poltrona Stami Lounge completa la collezione Stami che, come suggerisce il nome stesso, trae ispirazione dal sinuoso movimento delle curve che troviamo in natura, dagli steli dei fiori alle nervature delle foglie. Evocazione che si ritrova nella delicatezza con cui l’organicità della struttura in legno curvato si apre per accogliere la seduta che ben si sposa con la collezione di tavolini monomaterici Selce, dall’impatto forte e dal fascino antico. I tavolini Selce sono realizzati in pietra e disponibili in tre modelli dal design scultoreo ed anticonvenzionale.

Charming dining

Protagonista indiscusso della zona dining è il tavolo Simpòdio System di Pinuccio Borgonovo, con piano retroverniciato in vetro extralight che si presenta come un tavolo adatto a qualsiasi ambiente elegante grazie alla sua varietà di dimensioni e finiture ed è qui accompagnato dalle sedie Akiko dei fratelli Buratti, presentate nella loro versione girevole. Ergonomica e avvolgente, Akiko è una seduta versatile e leggera dal design senza tempo.

Seguici su