A lifestyle shaped by elegance
Spazi in cui design e artigianalità celebrano le diverse anime del lifestyle abbracciando i ritmi del vivere contemporaneo in un dialogo silenzioso. Ogni elemento della nuova collezione racconta una storia di raffinatezza e identità, in un equilibrio misurato che accompagna il fluire del tempo. Un racconto che si compone lentamente e che si traduce in arredi capaci di accogliere, lasciando emergere la bellezza dell’essenziale.
Lo spazio dining è concepito non solo come luogo di condivisione, ma come espressione di uno stile di vita autentico. L’essenza del design è nella cura: quella che vive nel quotidiano. La luce si posa morbida sulle superfici, esaltando gli arredi come il tavolo Molecola, disegnato da Massimo Castagna, pensato per modellare l'ambiente come elemento di forte identità estetica, la sedia Saki, ebanisteria fatta segno, che porta la firma di Oscar e Gabriele Buratti e la madia Admira con frontali in vetro rivestiti in foglia allumino, concepita dalla visione creativa di Silvia Gallotti.
Stami Sofa Plus, progetto firmato Studiopepe, è l’elemento imprescindibile della zona living, accompagnato da complementi come la poltrona H2O Lounge e Mirage, tavolino scultoreo, vera e propria opera d’arte funzionale, appartenenti alla stessa firma progettuale. Un luogo che si traduce in emozione, capace di restituire quel senso di calma profonda che oggi, più che mai, cerchiamo nelle nostre case.
Nella quiete raffinata della zona notte, trova posto Sunrise: il letto disegnato da Studiopepe con testata in legno curvato, pensata per abbracciare lo spazio. Un’architettura domestica dal carattere deciso ma capace di svelare la sua gentilezza. Tavolini d’appoggio reinterpretati come comodini: un dialogo di materiali Sensei, parte della collezione firmata da Tollgard + Castellani, in struttura in metallo laccato e top in marmo Dover White, e il tavolino Prism Low in Travertino Romano spazzolato naturale.
Nella lounge, Olivia, Nala ed Enso danno vita a una conversazione silenziosa tra morbidezze, grafismi e matericità — un intreccio di forme e visioni firmate da Martina e Massimo Castagna, Oscar e Gabriele Buratti e Studio G&R.
Gallery
Prodotti correlati