Aggiunto alla wishlist
Vedi la tua wishlist
06/04/2018

Luce Solida by Pietro Russo

In occasione della Milano Design Week 2018, Gallotti&Radice presenta la performance artistica "LuceSolida", realizzata in esclusiva per l’occasione dal designer e artista Pietro Russo.

"LuceSolida" rappresenta la materialità della luce e gioca in contrasto con le ombre per rivelare o nascondere a volte l'ambiente e i suoi dintorni: la performance prende avvio da un allestimento scenografico che mette in scena le ultime novità dell’azienda e i pezzi iconici e distintivi del brand. 
Grazie alla sapiente maestria e alla visionaria potenza creativa di Pietro Russo, l’arredamento prenderà vita dialogando con il reale, e perdendo per un momento la sua funzione, per esistere al servizio di una metafisica nuova. 

Di fronte a questa visione onirica, lo spettatore avvertirà una sensazione di poetico smarrimento: le luci e le ombre, lo spazio e gli oggetti diventeranno elementi plasmabili, capaci di creare movimento e valorizzare scenograficamente l’ambiente che li ospita. 

I visitatori saranno accolti all'interno dello spazio con registrazione all’indirizzo: lucesolidaevent@gallottiradice.it

Scopri di più su: www.lucesolidaevent.com

Seguici su